La Lionsgate ha rilasciato il trailer di “ John Wick 2” con protagonista un super Keanu Reeves che torna nei panni dello spietato sicario, guarda il video!

 

Keanu Reeves è tornato ed è il protagonista del trailer ricco d’azione rilasciato da Lionsgate per “ John Wick 2”. Il secondo capitolo sembra mantenere tutte le caratteristiche che hanno reso il primo un buon successo di pubblico e critica tanto da permettere la realizzazione di questo sequel. Guarda il trailer del sequel diretto dal regista Chad Stahelski e con protagonisti tra gli altri Ian McShane e il nostro Riccardo Scamarcio.

Ecco la sinossi ufficiale del film ” John Wick 2″ nelle sale dal 10 febbario 2017 negli USA:

“Keanu Reeves ritorna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a tornare sul campo perchè un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo”


mm

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline