Nuovo spettacolare scatto dall’epico colossal targato Dc Comics Justice League che immortala Batman, Wonder Woman e The Flash insieme!

justice-league-first-image

Entertainment Weekly ha rilasciato da poco una nuova immagine del cinecomic dell’universo Dc Comics,Justice League. Nella foto sono ritratti Batman (Ben Affleck), Flash (Ezra Miller) e Wonder Woman (Gal Gadot) con la sua inseparabile spada. Gli eroi sembrano osservare,preoccupati, qualcosa di fronte a loro…

JUSTICE LEAGUE (2017) (L-r)†EZRA MILLER as The Flash,†BEN AFFLECK as Batman and GAL GADOT as Wonder Woman Credit: Warner Bros. Pictures/ ô & © DC Comics

Insieme alla foto, però, sono arrivate anche alcune dichiarazioni di Ezra Miller, alias Flash, riguardante i rapporti tra il suo personaggio e gli altri membri della ”Justice League”:

”Flash è Ringo Starr. Dà fastidio un po’ a tutti, ma non litiga con nessuno. Lo zio marino Curry (Aquaman) è molto scontroso, mentre papà (Batman) lo è ancora di più. Wonder Woman è tanto premurosa, per questo nonostante lei si arrabbi spesso con Flash è anche molto compassionevole”.

Vi ricordo che il film, diretto da Zack Snyder, è atteso nelle sale italiane il 17 novembre 2017. Ecco la sinossi ufficiale:  ”<<Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Acquaman, Flash e Cyborg, potrebbe essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche>>”.


danilogargano

View all posts