Dopo numerose clip e immagini ufficiali (guardale qui) la 20th Century Fox rilascia il terzo ed ultimo trailer più due nuove ed esclusive clip. “Assasin’s Creed” uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio 2017

La pellicola è tratta dal popolare gioco per console e pc ideato dalla Ubisof, che al momento conta ben nove capitoli principali e otto spin-off, oltre a materiali come romanzi, fumetti, cortometraggi e lungometraggi.

In Assassin’s Creed, grazie alla tecnologia dell’Animus, Callum Lynch (Michael Fassbender) può rivivere le esperienze di un suo antenato vissuto alla fine del XV secolo in Spagna, Aguilar (interpretato dallo stesso Fassbender), scoprendo così che egli era un membro di una società segreta, la confraternita degli assassini.  Il cast del film comprende anche Marion Cotillard, Jeremy IronsMichael K. Williams ed è diretto da Justin Kurzel.

Seguiteci su Talky Movie ed iscrivetevi ai gruppi facebook Cinecult e Cinematti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


mm

Fabrizio Tutone

Che posso dire su di me? Sono un Grifondoro, genio, miliardario, playboy e filantropo..... Sono davvero un Grifondoro, il resto l'ho detto perchè mi sembrava divertente.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline