Gal Gadot ruba la spada per uccidere gli dei, in una nuova foto esclusiva di Wonder Woman.

Nonostante manchino ancora mesi all’uscita del film, continuando ad uscire trailer e immagini promozionali, che aumentano la curiosità dei fan. L’ultima notizia arriva da EW, che ha rilasciato una nuovo foto di “ Wonder Woman ” in esclusiva, in cui la protagonista, Gal Gadot, in abiti da Amazzone, ruba una spada molto importante. Scena che la regista, Patty Jenkins, commenta così:

Questo è il suo momento. Ha sentito di cose orribili che accadono sulla terra degli uomini. Ma ha sentito anche che l’umanità è in seria difficoltà ed ha bisogno di aiuto. Questo è il suo grande momento: decide di voler provare a salvarli.

%image_alt%

C’è un momento in ogni storia d’origine, in cui l’eroe decide di andarsene per conto proprio, forgiare il proprio destino e combattere per ciò che è giusto. Per Wonder Woman, questo momento arriva quando disobbedisce a sua madre, la Regina Ippolita (interpretata da Connie Nielsen), irrompendo nell’armeria situata sull’isola di Temiscira (scena che vediamo nell’immagine) e rubando la mitica spada delle Amazzoni, la “God Killer”, per poi fuggire in Europa e salvare l’umanità.

Wonder Woman ” uscirà nei cinema il 2 giugno 2017. Dopodiché, vedremo l’eroina in “ Justice League ”, insieme agli altri eroi DC, a novembre dello stesso anno.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo DC, e farvi due risate, passate da DC Humour!


saradamico

View all posts