” Avengers: Infinity war “ arriverà nelle sale il 4 maggio 2018, ma malgrado manchi ancora un anno e mezzo le news si fanno sempre più interessanti. 

Come i fan più appassionati già sapranno, le riprese di ” Avengers: Infinity War ” inizieranno a gennaio 2017 e dalla lista di attori e attrici che stiamo per rivelare pare che sarà un set decisamente affollato. La Marvel già tempo fa aveva ufficializzato la presenza dell’intera squadra dei primi due film composta da: Iron Man(Robert Downey JR), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Black Widow (Scarlett Johansson), Hawkeye (Jeremy Renner), Hulk (Mark Ruffalo), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Nick Fury (Samuel L. Jackson).

avengers-panel1a-137434

In questa nuova pellicola si andranno ad aggiungere anche tutti i personaggi visti e conosciuti grazie ai vari sequel e cinecomics come Ant Man (Paul Rodd), Bucky (Sebastian Stan), Black Panther (Chadwick Boseman), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e nella sua prima apparizione anche Captain Marvel (Brie Larson), saranno anche presenti tutti i membri dei Guardiani della galassia: Star Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket (Bradley Cooper) e la villain Nebula (Karen Gillan), mentre il villain principale sarà Thanos (Josh Brolin).

Da questa lista si può notare la mancanza di grandi nomi, la prima senza dubbio è quella di Spiderman (Tom Holland) che debutterà a luglio 2017 con il suo primo film in solitario (leggi qui le info) ma anche quella di Falcon (Anthony Mackie) e Visione (Paul Bettany). In un primo periodo si era parlato della possibilità che in “Avengers: Infinity War” sarebbero stati presenti personaggi Marvel che invece di aver avuto un film tutto per loro hanno invece avuto una serie tv, sto parlando di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Ironfist (Finn Jones), Luke Cage (Mike Colter) e The Punisher (Jon Bernthal).

 

Per ora la presenza di tutti questi personaggi sembra non essere certa nella prima parte della pellicola (“Avengers: Infinity War” sarà diviso in due parti). è quindi possibile che nel secondo capitolo che uscirà nel maggio del 2019 vedremo tutte queste aggiunte che andranno a sommarsi ad un cast già molto ricco? Se fosse così sarebbe epico.

Passate da Talky Movie per altre news sul mondo del cinema, clicclate mi piace alla pagina facebook Marvel Humor ed iscrivetevi ai gruppi facebook Cinematti e Cinecult.

 


mm

Fabrizio Tutone

Che posso dire su di me? Sono un Grifondoro, genio, miliardario, playboy e filantropo..... Sono davvero un Grifondoro, il resto l'ho detto perchè mi sembrava divertente.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline