La Fox rilascerà domani il trailer di ” Alien: Covenant ” diretto da Ridley Scott, ecco intanto un teaser d’anticipo.

 

Natale con un regalo per i fan di Alien, dato che la 20th Century Fox ha pubblicato un breve teaser per annunciare la release nella giornata di domani del trailer di  ” Alien: Covenant” diretto da Ridley Scott, guarda la clip.

Sinossi Ufficiale: Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con ” Alien: Covenant “, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.


Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita

Inline
Inline