Ridley Scott ha fatto il regalo di Natale ai suoi fan. Il trailer dell’attesissimo Alien: Covenant, sequel diretto di Prometheus, è stato rilasciato.

 

Dopo mesi di attesa Alien: Covenant si è finalmente mostrato al pubblico, con questo primo trailer ufficiale rilasciato proprio durante il giorno di Natale. Vi ricordiamo che il film sarà un sequel di Prometheus, diretto ancora una volta dal maestro Ridley Scott, ed uscirà nelle sale a Maggio 2017. Ecco il nuovissimo trailer:

https://you ora si sa davvero poco della trama del film: L’equipaggio della nave coloniale Covenant, durante un viaggio galattico, scopre un pianeta che sembra essere un paradiso inesplorato, ma che si rivela essere un posto oscuro e malvagio, dove il cibori David (Michael Fassbender), è l’unico abitante essendo sopravvissuto alla spedizione Prometheus.

Alien: Covenant si ricollegherà direttamente a Prometheus, sempre diretto da Ridley Scott, per arricchire con un secondo capitolo la trilogia presule in corso. Nel cast troveremo Katherine Waterston, Michael Fassbender e Noomi Rapace. Troveremo inoltre Danny McBride, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Callie Hernandez e Billy Crudup.

La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan e l’uscita della pellicola è prevista per il 19 maggio 2017.


mm

gianmarcobonelli

View all posts