Novità, sequel e reboot: l’anno nuovo ha molto da regalare. Da La Bella e la Bestia a Star Wars 8, ecco alcuni film imperdibili del 2017.

Senza lasciare alle spalle i film che ha sfornato il 2016, volgiamo uno sguardo alle pellicole che invece devono ancora uscire. Quali film ci attendono nel nuovo anno? Ecco una lista con i 12 film più attesi e citati che usciranno nelle sale nel 2017. Da Assassin’s Creed Pirati dei Caraibi, passando da Trainspotting 2 e concludendo con Star Wars 8, ecco qui le uscite più attese.

4 GENNAIO 2017 – ASSASSIN’S CREED

assassins-creed-gallery-03-gallery-image

Dal videogioco al film: è atteso il 4 Gennaio 2017 Assassin’s Creed la nuova pellicola di Justin Kurzel ambientata nello stesso universo della fortunata e omonima serie videoludica.

Nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Charlotte Rampling e Michael K. WilliamsLa sinossi ufficiale del film: grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Raccogliendo conoscenze e abilità straordinarie, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

12 GENNAIO 2017 – SILENCE

coverlg_home

Un film di Martin Scorsese. Con Liam NeesonAndrew GarfieldAdam Driver, Ciarán HindsTadanobu Asano. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 159 min. – USA 2016.

Sono anni che Martin Scorsese cerca di realizzare Silence, film che racconta della persecuzione subita da due preti cattolici portoghesi nel Giappone del diciassettesimo secolo. Non è difficile immaginare come mai Scorsese abbia coccolato a lungo l’idea di fare un film del genere, visto quanto è vicino ai suoi film più personali e quanto negli ultimi anni si sia tenuto alla larga dal prendere di petto la religione e il conflitto tra spirito e materia. A scrivere c’è di nuovo Jay Cocks che con Scorsese già aveva portato al cinema Gangs of New York e L’età dell’innocenza. Ambientata sul finire del ‘500, la storia narra di due missionari gesuiti clandestini di visita in Giappone che vengono perseguitati da Hideyoshi e i suoi seguaci per aver tentato di propagare il cristianesimo.


Michael Camisa

Il mio nome è Michael e ho 20 anni. Studio all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Il cinema e l'Arte sono le mie grandi passioni. Perennemente in fissa con tutto ciò che c'entra con il Surrealismo e Halloween.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline