Scarlett Johansson è l’attrice più redditizia degli attori con il box-office più alto nel 2016, ma non è l’unica di casa Marvel ad aver raggiunto questo risultato. C’è spazio anche per la vera rivelazione Ryan Reynolds, scopri tutta la Top 10.

c_scalefl_progressiveq_80w_800 Scarlett Johansson

 

Il 2016 ormai è giunto alla fine e come ogni anno Forbes ha stilato la classifica annuale delle star di Hollywood che hanno guadagnato di più con i loro film durante l’anno solare 2016.

La classifica ha delimitazioni esplicite. Gli incassi dei film sono calcolati a livello internazionale ed esclude film dove è stata usata solo la voce degli attori, quali quelli d’animazione, oppure dove la loro partecipazione è stata confinata a ruoli marginali o un cameo.

Vi ricordiamo, ad onor di cronaca, che lo scorso la classifica vide in testa Chris Pratt, Vin Diesel e Robert Downey Jr.

Non perdiamo tempo! Scopriamo la top ten 2016!

10) Will Smith

suicide-squad-will-smith-deadshot-banner Scarlett Johansson

775 milioni di dollari al box office globale tra ”Suicide Squad” (745 mln di dollari) e ”Collateral Beauty” (30 mln di dollari).

9) Felicity Jones

rogueone2 Scarlett Johansson

805 milioni di dollari tra ”Rogue One: A Star Wars Story” (555,5 mln di dollari), ”Inferno” (219,3 mln di dollari) e ”A Monster Calls” (30,2 milioni di dollari).

N.B: Il dato di Rogue One è stato calcolato nel giorno in cui Forbes ha stilato la classifica. 

8) Ryan Reynolds

deadpool-15-1200x841 Scarlett Johansson

820 milioni di dollari per ”Deadpool”.


danilogargano

View all posts