Era stato già messo in onda un breve teaser del prossimo film d’animazione della Pixar in uscita quest’anno, Cars 3, ma è stato recentemente annunciato finalmente l’arrivo imminente di un trailer per lunedì prossimo.

L’annuncio che delizia gli appassionati d’animazione è arrivato durante i playoff di football americano sabato 31 dicembre: il nuovo trailer per il film della Pixar Cars 3 verrà trasmesso lunedì 9 gennaio 2017 alle 8 pm – ora locale – durante la partita Clemson VS Alabama, trasmessa dal canale sportivo della ESPN. È inoltre già stato diffuso un teaser trailer del film, che ci mostra il protagonista, Saetta McQueen, in una breve scena di corsa automobilistica.

Ecco il teaser di Cars 3 in italiano:

Cars 3 è diretto da Brian Fee, già disegnatore in Cars 1, che nel 2006 aveva incassato oltre 450 milioni di dollari, e Cars 2, che nel 2011 ne ha incassati più di 550, e prodotto da Kevin Reher. È stata confermata nel film la presenza dei doppiatori originali: Owen Wilson che darà la voce a Saetta McQueen, Bonnie Hunt nei panni di Sally Carrera, Larry The Cable Guy (Carl Attrezzi) e Cheech Marin (Ramon). L’uscita nelle sale del nuovo film d’animazione Pixar è prevista a giugno del 2017.


Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita

Inline
Inline