Durante la première di “The Bachelor” è stato diffuso un nuovo trailer esteso di 50 sfumature di nero con molte scene inedite, guardalo su Talky!

La première della prima stagione di “The Bachelor” sulla ABC ha regalato ai fan di ” 50 sfumature di nero “ il nuovo trailer esteso sulle vicende di Christian Grey e Anastasia Steele. I toni cupi sono in linea con la canzone “I Don’t Wanna Live Forever” cantata da Taylor Swift e Zayn Malik, con l’apertura del video affidata al sedicente miliardario che prova a convincere la ragazza a fare l’amore e ad accettare un mazzo di rose. La proposta è accettata perché il personaggio di Dakota Johnson è “affamato” quanto quello di Jamie Dornan. Guarda il video ricco di battute e petting su Talky!

La trama del film sarà basata sull’omonimo romanzo ” 50 sfumature di nero ” della scrittrice E.L. James. Anastasia esige un nuovo accordo basato su un rapporto più romantico, così Mr. Grey comincia ad adeguarsi alle sue richieste e accetta una relazione più normale e tradizionale. Tutto questo però  non è destinato a durare dato che il passato di Christian viene a bussare alla sua porta e arriva la new entry più importante del cast, ovvero Kim Basinger, che in 50 sfumature di nero interpreta la misteriosa “Mrs Robinson”, ovvero l’ex dominatrice di Christian, Elena Lincoln.  ” 50 sfumature di nero “ uscirà nei cinema il 10 febbraio.

Seguite Cinquanta Sfumature Italia per restare sempre aggiornati!


mm

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline