Oggi l’attore britannico Eddie Redmayne compie 35 anni! Vogliamo augurargli un buon compleanno e ringraziarlo per le sue splendide interpretazioni! Questa è la sua speciale top 3 per festeggiare questo giorno! 

E’ venerdì 6 Gennaio 2017 e Eddie Redmayne compie 35 anni. L’attore è ormai sempre più lanciato e, grazie anche alla sua carriera di modello, il suo volto è ormai entrato nell’immaginari collettivo. Impazienti di vederlo prossimamente in The Last Days of Night, il nuovo film di Morten Tyldum, regista di The Imitation Game (2014) e Passengers (2016), mettiamo sul podio i tre ruoli fondamentali in cui è stata dimostrata tutta la sua classe recitativa.

3. Animali fantastici e dove trovarli (2016)

dcdebb09c9cac056_mcdfabe_ec040_h

Il ruolo che l’ha imposto definitivamente al grande pubblico. Eddie Redmayne ha la parte del protagonista Newt Scamander, un eccentrico, introverso e sensibile mago che si trova più a suo agio con gli animali che con le persone. Grazie all’incantata prova d’attore, riesce a far dimenticare persino Harry Potter e i suoi amici, anzi, per le nuove generazioni lo potrebbe persino sostituire.


Commenta su Facebook!

Michael Camisa

Il mio nome è Michael e ho 20 anni. Studio all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Il cinema e l'Arte sono le mie grandi passioni. Perennemente in fissa con tutto ciò che c'entra con il Surrealismo e Halloween.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline