La presenza di Lex Luthor  in Justice League comporterà una visita al manicomio di Arkham come confermato dall’aggiornamento dei crediti del film

Da mesi ormai sappiamo che Lex Luhor sarà in Justice League.
Il personaggio interpretato da Jesse Eisenberg dopo il debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice avrà un ruolo anche nel crossover diretto da Zack Snyder.  Rivedremo il folle giovane Luthor “ospite” di Arkham, il manicomio di Gotham City.
Ricordate la scena dell’Ultimate Edition di Batman v Superman in cui Batman anticipa il suo trasferimento?

Ora grazie ad IMDB non ci sono più dubbi; nell’aggiornare la lista del cast di Justice League si possono notare rilevanti novità, tre nuovi attori per altrettanti ruoli specifici: La guardia personale di Lex Luthor Guardia Arkahm 1 – Guardia Arkham 2.

Il manicomio criminale di Arkham potrebbe essere anche una delle possibili ambientazioni del tribolato progetto del Batman di Ben Affleck. Una location affascinante e ricca di opzioni narrative quella di Arkham, tra i luoghi principali per le storie della serie Gotham. L’ultima apparizione cinematografica del celebre carcere risale a Batman Begins di Christopher Nolan.

Diretto da Zack Snyder Justice League debutterà nelle sale nel novembre 2017.

La sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Seguite Batman Italian Fans, Jesse Eisenberg Italia.


alessandrofaralla

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline