Il cast di Black Panther, già ben nutrito di star di alto livello, ne ha da poco aggiunta un’altra, proveniente da uno degli show di maggior successo di questa stagione televisiva.

Come riporta EW, Sterling K. Brown (stella nascente della televisione americana, grazie alla partecipazione in serie di grande successo, come “ This Is Us ” e “ The People v. O.J. Simpson ”) si è unito al cast di “ Black Panther ”, uno dei prossimi film dei Marvel Studios dedicato a Pantera Nera, personaggio già apparso in “ Captain America: Civil War ”. L’attore interpreterà N’Jobu, un uomo proveniente dal passato dell’eroe protagonista. All’annuncio, Brown ha risposto su Twitter così:

“Sono estremamente felice di essermi unito a questo gruppo di attori e autori dall’immenso talento! Grazie per avermi dato un posto alla vostra tavola.”

Sterling K. Brown si unisce ad un cast che include già: Chadwick Boseman (nei panni del nuovo re del Wakanda, T’Challa/Black Panther), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Forest Whitaker (Zuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Angela Bassett (Ramonda, madre del protagonista), Danai Gurira (Okoye) e Winston Duke (nei panni del villain, M’Baka). Ryan Coogler è il regista del film, le cui riprese inizieranno a breve e che uscirà nei cinema il 16 febbraio 2018.

Black Panther

Brown, 40 anni, ha avuto un grande successo nel 2016, vincendo un Emmy per il suo ruolo di Christopher Darden in “ The People v. O.J. Simpson ” e comparendo nella serie rivelazione della NBC “ This Is Us ”. E’ stato anche nominato per un Golden Globe, sempre per il il suo ruolo in “ The People v. O.J. Simpson ”.

Per rimanere sempre aggiornati su “ Black Panther ” e l’Universo Cinematografico Marvel in generale, vi consiglio di passare da Marvel HumourItalian Marvel Fans!


Commenta su Facebook!

saradamico

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline