Ecco video in cui, ospite al Late Show con Steven Colbert, Adam Driver, Kylo Ren nella nuova trilogia di Star Wars, ricorda la sua collega Carrie Fisher.

Adam Driver è tra gli attori che hanno preso parte alle riprese al nuovo capitolo della saga di Star Wars, l’episodio VIII, nei panni di Kylo Ren, personaggio controverso che ha di sicuro attirato l’attenzione su di sè nel primo film della trilogia, Il Risveglio della Forza. L’attore aveva rivelato in un’intervista precedente che nell’ottavo episodio verrà messo in luce un aspetto in particolare del suo personaggio, ovvero la sua umanità. Nella nuova trilogia, Kylo Ren è il figlio del Generale Leia Organa, interpretata da Carrie Fisher. L’ultima volta che Adam Driver l’ha incontrata era sul set. Ecco il video in cui la ricorda al Late Show con Steven Colbert:


Con queste parole l’attore ha ricordato l’attrice recentemente scomparsa:

“Come si può facilmente immaginare incontrandola, lei emana  e ha un’energia così brillante, grande, generosa. Per questo non vederla improvvisamente più sul set, o parlandone in televisione o nella vita reale quando l’hai vista in giro negli eventi di Star Wars o ovunque… Sentire la mancanza del suo personaggio – non solo il personaggio nel film, ma avere la sua personalità che manca da quel momento  – è una tragedia.”

Star Wars Episodio VIII, è un film di Rian Johnson attualmente in fase di post-produzione che uscità nelle sale statunitensi il 25 dicembre di quest’anno. Del cast del film fanno parte, oltre a Adam e Carrie: Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Benicio del Toro e molti altri.


mm

Valentina Albora

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline