La Bella e la Bestia uscirà nelle sale il 16 Marzo, ma ecco che è stato rilasciato finalmente il primo poster internazionale con Emma Watson e il resto del cast.

Finalmente tutto il cast de ” La Bella e la Bestia ” si svela in questo magnifico poster che la protagonista, Emma Watson, ha rilasciato su Facebook. Il nuovo live action della Disney diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans porterà sul grande schermo una nuova rivisitazione del classico d’animazione Disney del 1991 che ci ha fatto sognare. Guarda il nuovo spettacolare poster.

15937071_1481554628530089_8276012259661858883_o

La storia, a noi ben nota, racconta di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello per salvare il padre. Ma il castello, così come il suo padrone, nasconde un segreto che Belle scoprirà. Riuscirà a spezzare l’incantesimo andando oltre le orrende apparenze della Bestia?

 

Ma la storia non sarà l’unica cosa che torneremo a rivivere! La colonna sonora del film, infatti, porterà la firma di Alan Menken che ha ricevuto 2 premi Oscar proprio per il classico d’animazione del 1991. Il live action includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar Tim Rice.

 

Metti mi piace alle pagine Facebook: Disney ~ Always with us ~ , Queen Watson


luisaricotta

View all posts