Si sono diffuse sul web le foto della nuova bambola ufficiale di Belle del film in Live-Action del film La Bella e La Bestia, il cui aspetto facciale ha suscitato non poca ilarità tra i commenti su Twitter. Vediamo insieme perché!

Deve uscire il 16 marzo di quest’anno il nuovo film in live-action La Bella e La Bestia diretto da Bill Condon interpretato da Emma Watson nei panni della protagonista, Belle, e Dan Stevens nel ruolo della Bestia. Il film vanta un cast stellare con attori come Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs Bric), Ewan McGregor (Lumière) e molti altri.

Vedi l’ultimo spot diffuso del film.

Ormai manca poco all’uscita nelle sale, e, come si sa, la Disney non manca di sfruttare il più possibile le potenzialità al livello economico di questo film, per cui iniziano a diffondersi le prime trovate commerciali associate al merchandise. Poco più di una settimana fa si era diffuso l’audio di Emma Watson che canta “Something There” registrato su una bambola, seguito dalla clip audio diffusa dalla pagina twitter ufficiale del film.

L’ultima bambola uscita, dal canto suo, ha fatto parlare per altri motivi…

Image and video hosting by TinyPic

A scatenare l’ironia sui social e in particolare su Twitter è stato l’aspetto di questa bambola, una caricatura che in effetti rende ben poca giustizia all’attrice! C’è chi la ha associata al volto di Justin Bieber. Noi vi lasciamo una sua foto: giudicate voi la somiglianza!

Image and video hosting by TinyPic

Passate da: • Queen Watson •


mm

Valentina Albora

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline