Nuovi rumor online sembrerebbero confermare non solo una nuova location per Avengers: Infinity War, ma anche l’ingresso di una vecchio conoscenza nel cast, un personaggio che non si vede sullo schermo da anni: la Betty Ross di Liv Tyler.

Secondo Daily Record, una parte di “ Avengers: Infinity War ”, terzo capitolo della saga dei Vendicatori, sarà girata in Scozia, precisamente nelle seguenti location: Glasgow, Edimburgo e le suggestive Highlands; con un budget che sembra ammontare a 400 mila sterline. Gli attori che gireranno in Scozia sono, per il momento, Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Scarlett Johansson (Vedova Nera). Le riprese inizieranno a gennaio e si sposteranno nelle Highlands scozzesi solo a fine febbraio.

Liv Tyler

Un dettaglio interessante traspare dall’articolo di Daily Records: nell’elencare il cast del film, accanto a nomi già confermati come Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Evans e Josh Brolin, il sito riporta in trattative Liv Tyler e la scozzese Karen Gillian. Già da tempo circolano voci sul possibile ingresso nel cast di Karen Gillian, ma il nome di Liv Tyler appare come una totale sorpresa: l’attrice si è vista per l’ultima volta nei panni di Betty Ross nel 2008, nel film “ L’incredibile Hulk ”, quando il supereroe verde era interpretato da Edward Norton e i diritti non erano ancora tornati ai Marvel Studios. La questione dei diritti rimane tutt’oggi spinosa, non essendo ancora chiaro quanti e quali personaggi siano tornati a ‘casa Marvel’ e quali siano ancora in mano alla Universal, ma in molti si chiedevano che fine avesse fatto l’interesse amoroso di Bruce Banner, se mai sarebbe tornata sul grande schermo e che volto avrebbe avuto. Sembra difficile credere, tuttavia, alla sua improvvisa comparsa nel film sui Vendicatori, non essendoci stata alcuna dichiarazione da parte nè della Marvel nè dell’attrice stessa.

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War e il quarto film sui Vendicatori, ancora senza titolo, saranno girati uno dietro l’altro.

Avengers: Infinity War ” sarà il più grande colossal girato in Scozia, superando notevolmente “ World War Z ” con Brad Pitt. Una fonte interna ha dichiarato:

World War Z coinvolgeva 1800 membri tra cast e crew, ma Avengers: Infinity War sarà più grande. Per l’industria cinematografica scozzese si tratta di un’enorme spinta: le riprese inizieranno il 28 febbraio e dovrebbero durare sei mesi. E’ incredibilmente eccitante.  Braveheart e World War Z sono i più grandi film mai girati in Scozia, ma questo li spazzerà via completamente.”

Il film dovrebbe apportare notevoli miglioramenti nell’economia scozzese: è una grande opportunità per le piccole imprese così come per il turismo e gli attori locali, e ci si aspetta un grande interesse nei prossimi mesi; per il resto, tutto è top secret. La notizia, per il momento, va presa con le pinze. Mentre attendiamo conferme, vi invito a passare da Marvel Humour  e Italian Marvel Fans.


Commenta su Facebook!

saradamico

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline