È uscito stanotte il nuovo trailer di Cars 3, il nuovo film Pixar diretto da Brian Fee, mandato in onda dalla ESPN durante una partita di football americano.

È di oltre un mese fa il primo teaser trailer di Cars 3, il nuovo prodotto d’animazione Pixar. L’ultimo dell’anno, durante i playoff di football americano, era stata annunciata l’uscita del nuovo trailer del film per il 9 gennaio, durante la partita di football che ha avuto luogo negli USA stanotte. Pochi giorni fa sono usciti nuovi video e indiscrezioni direttamente dal regista del film d’animazione, Brian Fee, già disegnatore dei due precedenti film di Cars, circa i personaggi principali che avremmo visto nel terzo capitolo.

Oggi è il grande giorno: dunque gustiamoci questo trailer!

Il nuovo trailer inizia mostrandoci la scena che ci aveva fatto temere il peggio nel teaser trailer: l’incidente di Saetta McQueen durante una corsa. Seguono scene in cui si fa vedere come venga messa in dubbio la capacità di protagonista di tenere la sfida con la nuova generazione, presentandoci il giovane e veloce Jackson Storm.

Cars 3 è un film della Pixar Animation prodotto da Kevin Reher. È stata confermata nel film la presenza dei doppiatori originali: Owen Wilson che darà la voce a Saetta McQueen, Bonnie Hunt nei panni di Sally Carrera, Larry The Cable Guy (Carl Attrezzi) e Cheech Marin (Ramon). L’uscita nelle sale del nuovo film d’animazione Pixar è prevista a giugno del 2017.

 


Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline