La DC ha sorpreso tutti e ha rilasciato tramite USA Today nella notte dei Golden Globes una nuova foto della Justice League in cui possiamo vedere tutti i supereroi in posa.

Tutti aspettano la notte dei Golden Globes che vedrà tra i protagonisti Deadpool, ma la DC vuole provare a sposare l’attenzione su di lei e tramite USA Today ha rilasciato la nuova spettacolare immagine di Justice League in cui possiamo ammirare Batman, Wonder Woman, Cyborg, Flash e Acquaman. Le riprese sono terminate lo scorso 14 ottobre in Islanda e il film arriverò nelle sale il prossimo 23 novembre.

justice-league

Questa la trama: «Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche».

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.


Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita

Inline
Inline