La categoria miglior sceneggiatura ai Golden Globes 2017 va a Damien Chazelle per il suo “La La Land”, che ha avuto la meglio tra gli altri di Tom Ford.

Damien Chazelle ha trionfato nella categoria miglior sceneggiatura e lo ha fatto davanti a rivali del calibro di Tom Ford. Il suo”La La Land” è un film che ha incantato il mondo, un musical che racconta una meravigliosa storia d’amore tra gli strepitosi Ryan Gosling e Emma Stone. Ecco il discorso del regista e sceneggiatore:

“Grazie davvero, voglio ringraziare Hollywood Foreingh press. Ammiro gli altri in questa categoria ed è stato bellissimo essere con voi. Ringrazio i miei produttori per aver accettato, noi sembravamo strani dato che per 6 anni abbiamo provato a portare questo film sullo schermo. Grazie all’incredibile cast, Emma, Ryan. Avete realizzato il mio sogno. Esiste un pubblico anche per questo film significa tantissimo. È una storia d’amore, gran parte di questo premio è per Olivia, mia moglie”.


mm

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline