Un nuovo Spot de La Bella e La Bestia è stato rilasciato stanotte durante i Golden Globes.

Il Live Action dedicato al classico Disney, uscito nelle sale nel 1991, non ha intenzione di smetterci di stupirci. Dopo il Poster Internazionale rilasciato ieri, le sorprese non sono finite. É stato, infatti, lanciato un nuovo Spot in cui possiamo vedere e, soprattutto, sentire la protagonista, Emma Watson, cantare una delle iconiche canzoni del film d’animazione. Godiamocelo!

A quasi due mesi dall’uscita al cinema, il 16 Marzo in Italia ed il giorno successivo in America, ogni particolare del Live Action che viene mostrato al pubblico non fa che stupirci. La voce di Emma Watson, infatti, sembra essere perfetta per interpretare la dolcissima ed intelligente Belle andando a sostituire quella originale di Paige O’Hara. Non si sa, ancora, se le canzoni verranno tradotte nuovamente in italiano, come avvenne per il classico, o se la Disney preferirà lasciarle in lingua originale.

La Bella e La Bestia - Poster Internazionale

Oltre all’attrice resa famosa per il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter troviamo: Dan Stevens, nel ruolo della Bestia, Luke Evans in quello di Gaston e tantissimi altri volti più che noti tutti diretti da Bill Condon. Le musiche, così come per il classico del 1991, sono state seguite da Alan Menken e avremo la fortuna di sentire le canzoni a noi già note e ben tre nuovi brani!

Non perdete La Bella e La Bestia dal 16 Marzo al cinema, anche in 3D. 

Metti mi piace alle pagine Facebook: Disney ~ Always with us ~ , Queen Watson


luisaricotta

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline