Usa Today ha stilato una lista dei film da vedere assolutamente nel 2017 e Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è tra questi!

Ma non è l’unica cosa che il noto sito ha fatto! Non solo ha citato il quinto capitolo di una delle saghe più avventurose di sempre ma ha mostrato il nuovo nemico di Capitan Jack Sparrow: Salazar! Interpretato da Javier Bardem, lo scatto ce lo mostra a bordo della famosa Perla Nera. Eccolo!

Javier Bardem Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar® Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa, oltre a Johnny Depp che torna a vestire i panni dello strampalato Capitano e Kaya Scodelario che sarà la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth!

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Il film è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning e prodotto da Jerry Bruckheimer ed arriverà nelle sale italiane il 24 Maggio, anche in 3D.

Metti mi piace alle pagine Facebook: Disney ~ Always with us ~ , Depp’s Crew • Italia


luisaricotta

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita

Inline
Inline