Tom Hiddleston e Benedict Cumberbatch sono grandi amici nella vita reale, e la loro amicizia è così amata dai fan che sono in molti a volerli vedere insieme anche sullo schermo. Con la partecipazione di Cumberbatch a Thor: Ragnarok i fan potrebbero veder realizzato il loro sogno? Ecco cosa ha da dire a riguardo Tom Hiddleston.

Thor: Ragnarok ” è uno dei nuovi film Marvel in uscita nel 2017, e riunirà sul grande schermo alcune delle più grandi star dell’Universo Cinematografico Marvel. Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor, e sarà affiancato da Mark Ruffalo, che tornerà nei panni di Hulk; ovviamente tornerà anche il villain (o forse è meglio definirlo ‘anti-eroe’?) più amato dai fan, il Loki di Tom Hiddleston, e farà una piccola, ma molto attesa, comparsa anche lo Stregone Supremo, il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok

Loki stesso non è estraneo all’uso della magia, a cui ha fatto ricorso più volte negli ultimi due film, quindi la domanda sorge spontanea: in “ Thor: Ragnarok ”, Loki incontrerà Strange? Tom Hiddleston, in un’intervista per MTV, ha dichiarato di non voler rovinare la sorpresa, continuando però a parlare del ruolo che Strange avrà nella pellicola:

“Doctor Strange ha dei poteri veramente intensi, piega mente e tempo al suo volere. Alla fine di Thor: The Dark World, Loki è seduto sul trono. Cos’è successo a Odino? Quindi, forse, Strange aiuterà a svelare questo piccolo rompicapo.”

Forse lo Stregone Supremo viaggerà indietro nel tempo per scoprire cosa ne è stato di Odino? Hiddleston sembra accennare a qualcosa di simile, ma non si sbilancia.

Thor: Ragnarok ”, diretto da Taika Waititi, uscirà nei cinema italiani il 25 ottobre 2017. L’attesa è ancora lunga, ma cominciano già a circolare trama, cast completo e foto dal set. Nel frattempo, vi invito a passare da Marvel Humour  e Italian Marvel Fans.


Commenta su Facebook!

saradamico

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline