Ecco una breve dichiarazione del regista Rian Johnson sul suo Star Wars – Episodio VIII, attesissimo seguito della saga in uscita nelle sale a dicembre 2017.

Dell’episodio VIII di Star Wars non conosciamo ancora nemmeno il titolo: sappiamo quanto sia gelosa la casa di produzione del franchise e tutto quello che abbiamo sono voci, indiscrezioni o dichiarazioni evasive di alcuni attori. Sappiamo che Carrie Fisher ha concluso le riprese del film prima della sua tragica scomparsa e che ci si sta interrogando su come gestire il suo personaggio, il Generale Leia Organa, nell’ultimo episodio della saga. Qualche giorno fa Adam Driver, che ha preso parte alle riprese del film nel ruolo di Kylo Ren, ha dato un piccolo indizio su quello che potrebbe essere l’aspetto del suo personaggio più esplorato nel nuovo capitolo. Altri attori che vedremo nel nuovo film della saga sono: Mark Hamill (Luke Skywalker) e Daisy Ridley (Rey). Ecco un altro attore che si vocifera possa aver preso parte alle riprese del film.

Image and video hosting by TinyPic

Il regista del film, Rian Johnson, ha rilasciato una dichiarazione a USA today sul nuovo film in uscita alla fine di quest’anno:

“Non voglio saltare di due anni, voglio vedere il momento immediatamente successivo di ciò che accadrà.” Come Luke e Rey interagiranno è l’elemento chiave nell’episodio VIII, e Johnson dice che “una parte consistente del film” sarà impiegata nel far vedere perché Luke è lì e cosa farà in seguito. Come Luke, Rey è stata trascinata in un mondo più grande collegandosi con la Forza, “ma parte di ciò con cui lei deve avere a che fare è la realizzazione che lei ha questo potere e questo dono ” aggiunge Johnson. “Sta facendo i suoi primi passi per venire a patti con questa cosa dentro di lei che non sapeva fosse lì e sta appena cominciando a rivelare il suo potenziale”

Star Wars Episodio VIII è un film diretto da Rian Johnson attualmente in fase di post produzione, la cui data di uscita è fissata per dicembre del 2017 (vedi la lista dei film in uscita dalla casa di produzione Disney del 2017).

Passate da: Star Wars Italia


Valentina Albora

View all posts