L’attrice che vedremo presto in Guardiani della Galassia Vol. 2 si unisce così al cast di Avengers: Infinity War.

Buone notizie per i fan di Avengers: Infinity War, l’attrice Zoe Saldana ha avuto modo di confermare la sua presenza, nei panni di Gamora. Gamora era la (ex) figlia prediletta di Thanos, quindi già si pensava a un sua apparizione in  Avengers: Infinity War, ma la conferma da parte della  stessa attrice ha eliminato ogni dubbio. Gamora sarà molto probabilmente  una presenza chiave e, un elemento molto importante per fermare Thanos.

Avengers Infinity War

Ai Golden Globes a  Saldana è stato chiesto se fosse presente nel prossimo film degli Avengers, in un primo momento  ha  risposto con un semplice cenno del capo ,successivamente ha elaborato meglio la sua risposta e  la sua speranza per il progetto. Ecco cosa ha dichairato l’attrice che tanto ha convinto i fan ne I Guardiani della Galassia in coppia con il divertentissimo Star Lord di Chris Pratt:

“Non so quando me lo faranno leggere (il copione). Voglio dire, non è che non vedo l’ora di ricominciare la routine delle cinque ore di trucco verde, ma ogni volta che arrivo sul set mi sento così felice e fortunata ad esserci.”

 


gianfranco pollaro

View all posts