Avengers: Infinity War segnerà il primo dei due capitoli conclusivi di questa interessante fase dell’UCM, ci saranno tutti gli eroi più importanti.

 

La più grande battaglia nella storia della Marvel sta per arrivare e dopo aver avuto la conferma che in “ Avengers: Infinity War “ ci saranno i i vendicatori e i Guardiani della Galassia ora arriva l’ufficialità di un altro supereroe: lo Spider-Man di Tom Holland è pronto a sfidare Thanos! Nel corso di un’intervista rilasciata a Variety il giovane attore si sarebbe lasciato sfuggire, non sappiamo quanto volontariamente lo spoiler, quando ha spiegato che Chris Evans e Robert Downey Jr. erano stati decisivi per fargli ottenere la parte:

 

“Chris e Robert li hanno convinti della mia bravura. I produttori volevano assicurarsi che fossi la persona giusta prima di iniziare un viaggio attraverso vari film e vari anni, compreso Infinity War”

 

Avengers: Infinity War sarà il culmine di quanto è accaduto nei cinecomics Marvel, un evento in grado di unire tutti, ma proprio tutti i supereroi più amati. Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e prodotto dai Marvel Studios, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Aprile 2018. Le riprese inizieranno a fine Gennaio ad Atlanta, e dureranno per tutto il 2017. Il suo sequel, ancora senza titolo, arriverà invece il 24 Aprile 2019.ù

Vi invitiamo a passare da Marvel Humour  e Italian Marvel Fans.


mm

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts