L’attore Ben Affleck chiarisce, una volte per tutte, il suo futuro da regista nel prossimo film dedicato all’ uomo pipistrello. 

landscape-1475591443-ben-affleck-batman

Non ci sono più dubbi: Ben Affleck dirigerà ”The Batman”, il nuovo adattamento cinematografico dedicato al cavaliere oscuro della Dc Comics. A confermarlo è stato lui stesso, durante l’ospitata al ”Jimmy Kimmel Live Show” per promuovere la sua nuova pellicola ”Live By Light” che uscirà nella sale americane a partire dal 13 gennaio, mentrein Italia arriverà solo dal 23 febbraio.

Incalzato dal presentatore Jimmy Kimmel, l’attore/regista ha scherzato in merito alle continue domande che gli vengono poste riguardo alla pellicola, sottolineando che tale interesse non è stato dimostrato per ”Live by Night”, una produzione che ha pur sempre richiesto un anno e mezzo di lavoro, dicendo:

”Dirigerò io il prossimo Batman, ci stiamo lavorando. È una di quelle cose frustranti perché mi ci è voluto un anno e mezzo per scrivere e ultimare Live By Night, film per cui abbiamo lavorato davvero duramente. Solo che a nessuno è fregato nulla, nessuno che mi chiedeva “Ma dove sta Live by Night?”. Ma con Batman tutti continuano a domandarmi “Dove ca**o sta Batman?”. Wow, ci sto lavorando, datemi un secondo!”.

L’uscita di ”The Batman” è attesa per ottobre 2018, ma la data non è ancora ufficiale.

 


danilogargano

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline