Iwan Rheon, interprete dello spietato Ramsay Bolton in Game of Thrones, interpreterà Hitler in un nuovo film tv

L’attore Iwan Rheon ha decisamente fatto un upgrade in “cattiveria,” dopo aver interpretato il malvagio Ramsay Bolton in Game of Thrones, un cattivo spietato che ci ha fatto quasi rimpiangere Joffrey, Rheon interpreta la parte di Adolf Hitler nel film per la tv “Adolf the Artist.” Non dovrebbe essere difficile interpretare un personaggio con una morale del genere, considerando che Ramsay è stato l’uomo più odiato delle serie televisive per un bel po’ di tempo, fino a quando non ha incontrato il suo destino post Battaglia dei Bastardi.

Iwan interpreterà il giovane Adolf Hitler in questo nuovo film tv, che fa parte della collezione di comedy della Urban Myths di Sky Arts. La storia sarà ambientata prima che Hitler diventasse il dittatore della Germania Nazista, prima che fosse il responsabile della morte di milioni di persone durante la Seconda Guerra Mondiale. A fare compagnia all’attore c’è Rupert Grint di Harry Potter, che avrà il difficile compito di essere il migliore amico di Hitler.

Nel frattempo…

%image_alt%

Ci chiediamo se Iwan continuerà ad interpretare ruoli così “simpatici” al grande pubblico. In fondo, anche per farsi odiare bisogna essere davvero bravi attori.

adolf-the-artist-12079gsif

 


luigitoto

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline