Peter Dinklage è in trattative per avere un ruolo importante all’interno del cast di ” Avengers: Infinity War “, scopri le ultime novità sul prossimo film Marvel.

Peter Dinklage si ritroverà presto sul set con al fianco uno Stark, ma questi non sarà un giovane lupo di Grande Inverno come nella serie tv “Game of Thrones”. L’attore pluripremiato agli Emmy Awards e ai Golden Globes per il ruolo di Tyrion Lannister nello show HBO è pronto a firmare secondo quanto riportato da Variety per una parte di primo piano in ” Avengers: Infinity War “. L’unico dubbio riguarda la disponibilità dell’attore, dato che saranno girati la prima e la seconda parte di Infinity War consecutivamente e l’attore dovrà tornare sul set di Game of Thrones per l’ottava. Sembrerebbe però che i due impegni siano conciliabili dato che le riprese di quest’ultima stagione che inizieranno in ottobre.

avengers-panel1a-137434

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man. Sarà il capitolo conclusivo di questa fase dell’Universo Cinematografico Marvel e probabilmente il più spettacolare di sempre dato che ci saranno tutti e 32 gli eroi.

Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,   Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones   il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni! Segui anche Marvel Humour!


mm

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts