È stato confermato che il brano musicale titolato al film “La Bella e La Bestia” sarà cantato da Ariana Grande e John Legend. La versione in Live-Action del Classico Disney è attesa nelle sale a marzo di quest’anno.

Ormai l’attesa è quasi finita: il nuovo film Disney La Bella e La Bestia uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 marzo 2017. La versione in live-action dell’omonimo classico Disney, diretto da Bill Condon, interpretato da Emma Watson (Belle) e Dan Stevens (Bestia), ma vedrà anche la partecipazioni di attori del calibro di Ian Mckellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs Bric) e Ewan McGregor (Lumière).

Vedi il poster ufficiale del film; vedi lo spot del Golden Globe; vedi il nuovo spot televisivo; vedi due spot televisivi; vedi il trailer del film.

È stato recentemente confermato dalla Disney chi sarà a cantare il brano titolato al film, “La Bella e La Bestia”: si tratta di Ariana Grande, disco di Platino e candidata ai Grammy Awards, e John Legend, vincitore del premio oscar alla Miglior Canzone Originale, vincitore ai Grammy Awards e disco di platino. Il brano sarà presente anche all’interno del film.

Image and video hosting by TinyPic

La canzone originale del Classico Disney era cantata da Celine Dion e Peabo Bryson, con la melodia dell’otto volte vincitore dell’Oscar Alan Menken e il testo di Howard Ashman, due volte vincitore agli Oscar. Il brano del 1991 ricevette un Academy Award, un Golden Globe, un Grammy Award.

Passate da: Disney Castle ⁰o⁰


mm

Valentina Albora

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline