“Spider-Man: Homecoming” : finalmente il trailer è disponibile online. La Marvel aveva rilasciato il primo trailer a seguito di una piccola preview di ieri

Tom Holland, che vestirà i panni del giovane Peter Parker, ha presentato il trailer durante la manifestazione al CinemaCon questo 27 marzo, alla kermesse era presente anche il presidente degli Studi Marvel Kevin Feige. Le riprese sono iniziate lo scorso anno, il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia. Il film sarà disponibile nelle sale dal 7 luglio 2017, in IMAX e in 3D

La pellicola si svolgerà attorno ad un liceale Peter Parker  già in azione, diviso tra compiti di scuola e salvare il mondo.

A giudicare dal trailer, la nuova pellicola è un concentrato di azione e ci permette di conoscere meglio il malvagio Avvoltoio alias Adrian Toomes, interpretato da Michael Keaton. Secondo le informazioni riportate da Collider,  Adrian Toomes è alla guida di una società che pulisce le strade dopo gli scontri tra supereroi. Quando Tony Stark fonda la sua organizzazione decide di mettere fuori dal mercato proprio Toomes, di conseguenza quest’ultimo decide allora di formare una squadra insieme a  Shocker, interpretato da Bokeem Woodbine e Tinkerer interpretato da Michael Chernus.

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura è stata invece affidata a John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast troveremo Tom Holland, Marisa Tomei nei panni di Zia May, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige insieme al suo team di esperti della Marvel e da Amy Pascal che 13 anni fa ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony. Insieme collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga e continuerà a mantenere diritti di copyright sul personaggio e sul controllo creativo finale.

 


Commenta su Facebook!

katiavergone

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline