“The Circle”: sono stati rilasciati poster esclusivi del nuovo film di fantascienza scritto e diretto da James Ponsoldt con protagonisti Tom Hanks e Emma Watson.

La STX Entertainement ha rilasciato al sito Comingsoon.net alcuni poster esclusivi della nuova pellicola cinematografica “The Circle”. I poster sono stati realizzati per promuovere l’azienda di telecomunicazioni, protagonista del film che vede tra i protagonisti Emma Watson, di recente reginetta del box-office mondiale con il live action de La Bella e la Bestia, e Tom Hanks che abbiamo avuto il piacere di incontrare in Italia sia per Inferno che alla Festa del Cinema di Roma. Guarda i poster rilasciati in anteprima!

 

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo “The Circle” scritto da Dave Eggers nel 2013, si configura come un thriller moderno e avvincente ambientato in un futuro non molto lontano. Emma Watson è Mae, brillante informatica che viene assunta da un’importante società di telecomunicazioni, ad incoraggiarla sul lavoro c’è il suo capo, nonché fondatore dell’azienda, Eamon Bailey interpretato da Tom Hanks che la sprona ad interessarsi ad un esperimento innovativo, in questo modo la ragazza porta  l’azienda ad un profitto maggiore tuttavia si renderà conto che esso coinvolgerà la sua libertà personale, va oltre i confini della privacy e si spingerà oltre l’etica e la morale. Mae realizzerà che ogni sua azione e decisione risulterà determinante per la salvezza della società. Il film è prodotto da Anthony Bregman, Gary Goetzman e dagli stessi Tom Hanks e James Ponsoldt, le riprese erano iniziate l’11 settembre 2015 a Los Angeles, il primo trailer è stato trasmesso a dicembre dello scorso anno. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 27 aprile di quest’anno.

Continua a seguire le news  sulla sua pagina Queen Watson!

 


mm

katiavergone

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline