Miles Teller è in trattative per entrare nel cast di Adrift, un film sulla sopravvivenza con Shailene Woodley e diretto da Baltasar Kormákur per STX Entertaiment.

Adrift”, la cui traduzione italiana potrebbe essere “Alla deriva”, è stato scritto da Aaron e  Kormákur dirigerà e produrrà il film e le riprese dovrebbero cominciare a Giugno. Aaron e Jordan Kandell potrebbero, insieme a Kormákur, essere i produttori.

Miles Teller - Adrift

Shailene Woodley è stata scelta per entrare nel cast già durante il Festival di Berlino, quando la STX aveva già cominciato a vendere i diritti del film. Se Miles Teller dovesse essere scelto, questo non sarebbe il primo film in cui i due attori si ritrovano a recitare insieme. I due, infatti, sono già stati compagni sia in “The Spectacular Now” che nei tre film della saga di Veronica Roth “Divergent“.

miles teller shailene woodley

Adrift è basato sulla storia vera di Tami Oldham che, dopo essere rimasta incosciente dall’uragano più potente che abbia mai colpito l’Oceano Pacifico, si sveglia trovando il suo fidanzato Richard Sharp ferito gravemente, la loro barca totalmente distrutta e con alcun mezzo per poter comunicare o anche solo provare a navigare. Il tutto sarà una corsa contro il tempo per provare a salvare se stessa e l’uomo che ama.

Adrift

Fonte: Variety.

 


Commenta su Facebook!

luisaricotta

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline