Notizia clamorosa nel casting di Deadpool 2: Josh Brolin, interprete di Thanos nell’Universo Cinematografico Marvel è stato scelto per interpretare Cable!

Il The Hollywood Reporter ha anticipato in esclusiva l’ufficialità del casting di Cable per  Deadpool 2: per interpretarlo è stato scelto Josh Brolin! Clamorosa la notizia dato che Josh Brolin è anche Thanos nell’Universo Cinematografico Marvel e lo rivedremo presto nelle sale con Avengers: Infinity War, ma non in Guardiani della Galassia Vol. 2. La notizia ha sorpreso fan e addetti ai lavori dato che era stato dato per certo l’ingaggio di Michael Shannon per interpretare Cable in Deadpool 2, ma alla fine l’ha spuntata proprio Josh Brolin.

cable

La vera bomba però è che Josh Brolin non avrebbe firmato soltanto per Deadpool 2, ma per ben quattro film sull’eroe più irriverente dei fumetti. Un attestato di stima anche da parte di FOX per un franchising che insieme a quello sugli X-Men, come ha confermato il recente successo di Logan, è forse cinematograficamente superiore ai prodotti targati Disney. L’attore si unisce così a Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, e a Zazie Beetz, che sarà Domino. La regia è stata affidata a David Leitch dopo che Tim Miller ha abbandonato il progetto per divergenze con la produzione. Riuscirà a replicare con Deadpool 2 lo straordinario successo del primo strepitoso capitolo capace di conquistare anche due nomination agli ultimi Golden Globes?


mm

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline