Si è diffusa la voce secondo cui i due Principi britannici, Harry e Williams, avrebbero un cameo in Star Wars – Gli Ultimi Jedi. Ma è vero? Ecco cos’ha detto il regista.

L’attesa dei fan si fa sempre più intensa al progressivo avvicinarsi dell’uscita dell’ottavo capitolo della saga, Star Wars – Gli Ultimi Jedi. Questa volta a dirigere troviamo Rian Johnson, mentre nel cast troviamo Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Oscar Isaac (Poe) e John Boyega (Finn), e molti altri. Potremo vedere per l’ultima volta la compianta Carrie Fisher, che interpreta il Generale Leia Organa, precedentemente nota nella vecchia trilogia al pubblico italiano come Principessa Leila. Ebbene potrebbe non essere l’unico personaggio, almeno sulla carta, di sangue blu del film…

La concorrenza reale arriverà forse dai nipoti della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, il Principe William e il fratello Harry. I due hanno fatto visita al set nei Pinewood Studios tempo fa, e si sono diffuse voci secondo cui avrebbero girato un cameo nelle vesti di Stormtroopers. Una recente intervista di Yahoo! al regista durante la Star Wars Celebration ha riportato a galla la questione.

Star Wars

“Non ho idea di cosa tu stia parlando.” 

Queste le parole che Johnson ha riferito all’intervistatore con un sorriso sospetto, facendo finta di ricevere un messaggio da un ricevitore inesistente che gli intima di fare il vago.

“Non posso né confermare né smentire.” ha detto poi, ridendo di nuovo.

Le parole criptiche di Rian ovviamente non costituiscono una vera e propria conferma, ma alimentano il nostro sospetto sulla veridicità delle indiscrezioni… Staremo a vedere!

Continua a seguire le notizie sulla saga con le nostre pagine Facebook Star Wars Italia, Umorismo Sith e Umorismo Jedi!


Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline