Già annoveriamo nel cast del nuovo film della DCEU Jason Momoa, il Khal più sexy di Game of Thrones; adesso un altro attore della serie TV è entrato in Justice League: ecco di chi si tratta!

Dopo Wonder Woman ci attende nei cinema dopo l’estate Justice League, che vedrà unito l’iconico personaggio interpretato da Gal Gadot, già introdotto in Batman V Superman, insieme a Bruce Wayne, interpretato come nel film succitato da Ben Affleck. I due andranno alla ricerca dei supereroi per formare una squadra in grado di proteggere il mondo. Tra questi spiccano Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller), ma soprattutto Aquaman, che i fan di Game of Thrones non vedono l’ora di vedere sullo schermo interpretato da Jason Momoa, l’attore che si calò nei panni di Khal Drogo nella 1° stagione della serie TV HBO.

Ma non è abbastanza: dopo Ciaran Hinds (Mance Ryder) nei panni di Steppenwolf, un altro attore di Game of Thrones entra in Justice League. Si tratta di Michael McElhatton, che ricordiamo nella serie nel ruolo di Roose Bolton!

Roose

Anche se non autorizzato a svelare chi sia il personaggio da lui interpretato, ecco cos’ha detto l’attore riguardo il suo ruolo:

“Ho trovato la scena che ho fatto… Beh al momento posso dire che è una grande scena di apertura. Era molto dark in realtà, nel suo tono. Ma in una buona maniere… Mi piace. Non era fumettistico, ma penso che possiate trarne un poo’ di comicità, che forse nei film precedenti mancava.”

A questo punto siamo tutti curiosi di vedere cosa accadrà in Justice League, il film diretto da Zack Snyder la cui uscita è prevista nelle sale statunitensi a partire dal 17 novembre 2017.

Altre notizie su Justice League:

Passate da Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones


Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline