La Universal distribuisce in Home Video Sing, film candidato al Golden Globes e già diventato un vero e proprio cult. Ecco tutti gli extra!

Sing è uno dei migliori film del 2016, anche se in Italia è uscito in anteprima a dicembre ma poi nelle sale da gennaio 2017. Chris Meledandri è riuscito a scrollarsi di dosso l’etichetta di creatore di Minions e ha dimostrato con quest’opera ancor più che con Pets di sapere fare grande animazione, ma soprattutto grandi storie. Sing è un autentico capolavoro, un omaggio al teatro in cui lo spettacolo messo in piedi da Buster Moon non è altro che la perfetta metafora del sogno di realizzazione che hanno tutti i protagonisti e in cui il pubblico può riconoscersi. Sing parte con  una prima parte lenta, molto caratterizzante in cui ci vengono presentati tutti i personaggi (dalla maialina Rosita fino alla scimmia Johnny) che saranno anche approfonditi in alcuni extra. Il finale poi è un meraviglioso spettacolo nello spettacolo che vi coinvolgerà tutti, grandi e piccini per un film che andrebbe mostrato in ogni scuola di recitazione per la poesia che riesce a trasmettere. Il sogno di Buster Moon rivive in Home Video!

Nel film però il fiore all’occhiello è la colonna sonora pazzesca, in cui spicca la meravigliosa “Faith” di Stevie Wonder in duetto con la nuova stella della musica pop Ariana Grande,   composta da ben 65 canzoni vi farà saltare in piedi e ballare tutti insieme anche sul salotto di casa vostra dal 4 aprile con la splendida edizione Home Video distribuita da Universal in Digital HD, DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD. La commedia di Garth Jennings conterrà oltre sessanta minuti di contenuti extra, tre nuovissimi e divertenti mini-film che hanno come protagonista il cast, un esclusivo video musicale di Tori Kelly e tanti altri extra musicali. Ecco di seguito tutti gli extra di questo prodotto con ottima qualità video, anche se l’audio Dolby Digital Plus 5.1 in Italiano non è straordinario come l’inglese che può contare su un DTS-HD Master Audio 7.1. Un invito anche a vedere il film in lingua originale con  dei doppiaggi incredibile a partire da Matthew McConaughey fino alla voce rock di Scarlett Johansson, passando per il pop di Reese Whiterspoon.


Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline