Emilia Clarke si è unita al cast dello spin off Han Solo: A Star Wars Story e nel corso di un’intervista ha parlato della segretezza attorno alla trama.

Emilia Clarke è da anni uno dei volti più popolari della serialità grazie al ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ma gli ultimi film come “Terminator Genysis” e soprattutto “Io Prima di Te” le hanno aperto le porte del grande cinema con ancor più decisione. Ecco che l’attrice è stata scelta tra le protagoniste dello spin-off Han Solo: A Star Wars Story e i fan muoiono dalla voglia di scoprire quale sarà il suo ruolo nel film. Emilia Clarke in questi giorni è a Los Angeles per promuovere l’uscita del suo “La Voce della Pietra”, girato in Toscana, e ha parlato proprio della segretezza attorno alla produzione di Han Solo: A Star Wars Story definendola addirittura maggiore rispetto a Game of Thrones in un’intervista al Los Angeles Daily News:

Alden è magnifico, ed è davvero un piacere lavorare a un progetto di questa portata, con degli attori straordinari e delle belle persone. Questo è tutto quello che posso dirvi. Ho molta più paura di parlarvi di questo progetto, anche rispetto a Game of Thrones. Dobbiamo mantenere il massimo riserbo”.

Han Solo


Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline