Il regista James Wan ha annunciato l’inizio delle riprese di Aquaman via Twitter postando una foto direttamente dal set 

 

 

Dopo il breve cameo in Batman vs. Superman: Dawn of Justice e un ruolo più importante in Justice League, Jason Momoa, alias Aquaman, è pronto ad avere un film stand-alone nell’universo DC Extended.

Jason-Momoa-as-Aquaman-by-MauLoa

Nelle ultime ore, il regista della pellicola James Wan, creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring e regista di Fast & Furious 7, ha deciso di condividere con una foto, direttamente dal set, l’inizio delle riprese, per la gioia di tutti i fan in giro per il mondo.

Ecco la foto!

”Mesi d’intensa preparazione ci hanno portato a questo. Noi ci siamo.”

Le riprese, per la maggior parte, verranno effettuate al Village Road Studios a Queensland, in Australia.Come potete ben vedere, gli interni sembrano essere quelli di un sottomarino ma ciò che incuriosisce è il titolo fittizio della pellicola: ”Ahab’

Nel cast, oltre a Momoa, ci saranno anche Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna; Amber Heard nel ruolo di Mera; Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko; Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master; Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.

La sceneggiatura è stata affidata a Kurt Johnstad Will Beall. A produrre la pellicola ci saranno DC Comics, DC Entertainment e Warner Bros. per un’uscita nelle sale americane prevista per il 5 ottobre 2018.

La sinossi del film: ”Aquaman sarà incentrato sul riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano l’ambiente e il suo popolo, pronto ad invadere la superficie.”


Commenta su Facebook!

danilogargano

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline