A giugno arriverà finalmente Wonder Woman, cinecomic DC “in rosa” con protagonista Gal Gadot. Nel frattempo, in rete è approdata la prima clip

L’hype per il primo film stand-alone sulla bella e coraggiosa amazzone è alle stelle, manca ancora un mese prima di vedere Gal Gadot (che si è fatta aiutare da Beyonce per il ruolo) riprendere i panni di Diana Prince aka Wonder Woman, dopo averla potuta ammirare in Batman vs Superman:Dawn of Justice. Per ingannare l’attesa è stata rilasciata una prima clip che vede protagonisti l’eroina e Steve Trevor, interpretata da Chris Pine.

Wonder Woman

La clip in questione è stata mostrata per la prima volta da Chris Pine, ospite dello show di Jimmy Fallon. Nella clip, sotto riportata, Diana e Steve sono circondati da uomini armati in un vicolo di Londra. Steve cerca di proteggere Diana ma ben presto si rende conto che la donna non ha affatto bisogno di essere protetta. Il proiettile rimbalza sul bracciale di Wonder Woman, che inizia una lotta con gli assalitori in cui non è difficile intuire chi abbia la peggio. Sia Steve che gli uomini rimangono allibiti dalle abilità delle donne e Trevor commenta ironico “is there any else you wanna show me?”

Nel cast oltre Gal Gadot e Chris Pine sono presenti anche: Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremmer, Saïd Tag. Patty Jenkins dirige il film mentre la sceneggiatura è stata scritta da Allan Heinberg e Geoff Johns. Questa la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una formidabile guerriera. Cresciuta su un’isola nascosta alla vista, quando un pilota americano precipita sulle sue spiagge e racconta di un terribile conflitto mondiale che sta distruggendo il resto del mondo, Diana decide di abbandonare la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo i una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri … ed il suo destino. 


Commenta su Facebook!

Matteo Troisi

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline