La Warner Bros ha pubblicato il nuovo logo del film Aquaman della Marvel, con protagonista Jason Momoa ed inoltre ha finalmente confermato le location per le riprese del film. 

Gran parte delle riprese si svolgeranno in Australia, Tunisia e anche in Sicilia, precisamente ad Erice. Avremo quindi la possibilità di trovare Jason Momoa, famoso per Game of Thrones e Frontiera, nell’isola italiana. Aspettiamo news per quanto riguarda i mesi che passeranno a girare il film in Italia.

Risultati immagini per aquaman gif jason momoa

Il film uscirà nelle sale il 21 Dicembre 2018 negli USA e in Italia nel 2019, ma Jason Momoa farà la sua apparizione nei panni del supereroe già in Justice League, film che uscirà nel Novembre 2017.

Il film è diretto da James Wan (“The Conjuring”, “Fast & Furious 7”) , Momoa sarà il protagonista ovvero Arthur Curry/Aquaman, Amber Heard interpreterà Mera, Patrick Wilson sarà Orm,  il fratello di Aquaman conosciuti dai fan anche come suo nemico: Ocean Master. Nicole Kidman sarà la madre di Aquaman, la regina Atlanna, mentre Temuera Morrison sarà il padre.

Ecco il logo:

Aquaman è il re dei Sette Mari, un mondo in bilico tra la superficie terrestre che sta devastando il mare con l’inquinamento e gli Atlantidei che vogliono iniziare una guerra.

 

 


Commenta su Facebook!

mairavista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline