Ecco un nuovo teaser dell’atteso terzo capitolo della nuova trilogia, The War – Il Pianeta delle Scimmie, che vede protagonista Cesare, la scimmia mimata da Andy Serkis.

È guerra sul pianeta Terra tra uomini e scimmie: ce lo avevano fatto presagire già dal secondo capitolo nella nuova trilogia de Il Pianeta delle Scimmie, in italiano titolato Apes Revolution, con Jason Clark e Gary Oldman, che lo scontro per la sopravvivenza tra le due specie ormai è inevitabile. Così il terzo film, The War – Il Pianeta delle Scimmie, è incentrato sull’epica battaglia che vede come protagonista l’iconico personaggio di Andy Serkis, Cesare.

Ecco il teaser del trailer in uscita domani:

The War – Il Pianeta delle Scimmie, seguito de L’Alba del Pianeta delle Scimmie e di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, è un film diretto da Matt Reeves con Andy Serkis (Cesare), Judy Greer e Woody Harrelson. Il film uscirà nelle sale italiane il 13 luglio di quest’anno.

Cesare e le altre scimmie sono ormai costrette a guerra aperta per la sopravvivenza contro gli esseri umani. Diventando via via più gravi le perdite nel suo popolo, il protagonista inasprisce la propria battaglia per istinto di vendetta, trovandosi in contrapposizione con un crudele Colonnello, in uno scontro che determinerà il futuro delle reciproche specie sul pianeta Terra.

Ecco i film che hanno influenzato il sequel!


Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline