Aquaman trova un alleato nel Black Ranger: Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di un fedele guerriero, alleato del re di Atlantide, nel prossimo film DC.

ComicBook e Deadline riportano un nuovissimo casting per uno dei prossimi film targati DC Comics: Ludi Lin (conosciuto soprattutto per il reboot dei Power Rangers) è entrato nel cast di ” Aquaman “. L’attore, recentemente visto nei panni del Black Ranger, affiancherà Jason Momoa nella pellicola.

aquaman

Ludi Lin interpreterà Murk. Nei fumetti DC, Murk è il leader dei ‘Men-Of-War’, il potente esercito di Atlantide. Murk è considerato un fedele alleato di Aquaman. Il resto del cast include:

  • Jason Momoa (amatissimo per il ruolo in ” Game of Thrones “), che interpreterà il protagonista Arthur Curry/Aquamn, erede al trono di Atlantide.
  • Amber Heard, che interpreterà Mera, interesse amoroso di Aquaman.
  • Patrick Wilson, che interpreterà il principe Orm, fratello di Aquaman (nei fumetti è un villain conosciuto con il nome di Ocean Master.
  • Nicole Kidman, che interpreterà la Regina Atlanna, madre di Aquamna.
  • Temuera Morrison che interpreterà padre di Aquaman’s father.
  • Dolph Lundgren, che interpreterà il Re Nereus del rivale regno di Xebel.
  • Yahya Abdul-Mateen II, che interpreterà l’acerrimo nemico di Aquaman, Black Manta.

Il film è sato annunciato per la prima volta nel 2014, insieme alle altre pellicole realizzate in collaborazione tra la DC e la Warner Bros. Si tratta del sesto film dell’Universo Esteso DC, dopo Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad, Wonder Woman, e Justice League.

aquaman

Attualmente è il ventesimo cinefumetto più atteso dai fan americani. Originariamente, la pellicola era prevista per il 5 ottobre 2018. Successivamente è stata spostata al 21 dicembre 2018, data in cui avrebbe dovuto essere rilasciato ” Avatar 2 “. Quando, però, James Cameron ha dichiarato di non riuscire a far uscire il proprio film per quella data, il posto vacante è stato occupato da ” Aquaman “.


Commenta su Facebook!

saradamico

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline