La notizia sembra arrivare da Josh Horowitz di MTV News: Michael Fassbender potrebbe vestire di nuovo i panni di Magneto in X-Men: Dark Phoenix

Insieme a Deadpool 2 e New Mutants, Dark Phoenix è uno dei prossimi progetti cinematografici sugli X-Men. Nonostante non sia ancora trapelato il nome del regista del film, sappiamo che Sophie Turner e James McAvoy sono due presenze quasi certe del film. Horowitz fa sapere su Twitter che Michael Fassbender apparirà quasi sicuramente come Magneto in Dark Phoenix ma non in New Mutants. Inoltre, ha annunciato che mercoledì si saprà di più in un suo podcast con l’attore.

Alcune informazioni sono trapelate da delle registrazioni di audizioni circa un possibile recast di Rogue, precedentemente interpretata da Anna Paquin. In X-Men: Apocalisse avevamo visto i giovani Jean Grey, interpretata da Sophie Turner, Ciclope, Angelo, Tempesta e Nightcrawler.

La storyline della Fenice aveva già visto un tentativo di adattamento cinematografico in X-Men: Conflitto finale, film che venne duramente stroncato dalla critica e che ha condotto, poi, alla decisione di avviare un reboot del franchise con X-Men: L’inizio. L’uscita di Dark Phoenix al cinema è programmata per il 2 novembre 2018 e non ci resta che attendere altre notizie su Michael Fassbender e il resto del cast.

Seguite su Facebook: Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaUniverso Cinematografico Marvel


Commenta su Facebook!

alessandradurante

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline