La Warner Bros è sempre più vicina a scegliere il regista per il nuovo cinecomic DC, The Flash

Sembra che Robert Zemeckis (Forrent Gump) e Matthew Vaughn (Kingsman, Kick-Ass) siano le due scelte in cima alla lista dello studio cinematografico. Ed anche se ci sono altri nomi nel mix, non è un segreto che i due registi sopracitati siano i candidati principali su cui la Warner Bros ha gettato gli occhi.

the flash

Zemeckis sarà impegnato da agosto nelle riprese di un film ancora senza titolo per la Universal, con protagonista Steve Carrell. Potrebbe questo rappresentare un ostacolo presente in realtà già da un po’ di tempo e che spingerebbe quindi la Warner Bros a guardare altrove per il suo regista. Infatti, The Flash dovrebbe iniziare le riprese alla fine di quest’anno.

Anche Vaughn sembra avere dei problemi logistici d’altra parte, incluso il  terzo capitolo della saga di Kingsman che seguirebbe il film, in sala in autunno: “Kingsman: the Golden Circle”. Mentre Vaugh sembra aver mostrato interesse nel progetto dopo un incontro con i produttori esecutivi, potrebbe anche aver utilizzato The Flash come scusa per ottenere luce verde dalla Fox per un terzo film del franchise di Kingsman appunto. Mossa astuta.

Le sorti di The Flash sono rimaste in bilico fin da quanto l’originale regista scelto, Rick Famuyiwa ha abbandonato la nave. Dato che Ezra Miller, interprete del velocista, sarà presto impegnato con le riprese di “Animali Fantastici 2”, la Warner ha deciso di prendersi più tempo per lo script e per un nuovo regista. Kiersey Clemons interpreterà Iris West e Billy Crudup il padre di Barry Allen.

Flash farà parte della Justice League in arrivo in tutto il mondo al cinema il 16 novembre

 

Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia


Commenta su Facebook!

Matteo Troisi

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline