Jim Parson smetterà ancora una volta i panni di Sheldon Cooper per diventare protagonista di un delicato drama che tratta il tema dei Transgender. Al suo fianco Claire Danes e  probabilmente Priyanka Chopra

Sembrerebbe che i destini cinematografici di Jim Parson e Priyanka Chopra si incroceranno nel nuovo film drammatico di Silas Howard (Transparent) “A Kid like Jake”. Il film che vede già fra i protagonisti, oltre al già citato Parson anche Claire Danes (Homeland) e Octavia Spencer.

Priyanka Chopra, Jim Parson

A onor del vero, produttori stanno ancora discutendo con la bella attrice per definire i dettagli, ma sembra che la pellicola sarà molto probabilmente la seconda che l’attrice indiana girerà negli USA oltre al citato Baywatch, sebbene in una recente intervista Priyanka Chopra abbia affermato di aver comunque l’impegno della terza stagione di “Quantico e contatti avanzati per 3 film Indiani.

A Claire Danes, toccherà il ruolo da protagonista femminile della pellicola nei panni della madre di Jake, Alex Wheeler, moglie di Greg. Un cast dunque di ottima levatura per un drama che si preannuncia intenso e profondo.

Jim Parson, Priyanka Chopra

Jim Parson sarà dunque il padre del piccolo Jake, Greg Wheeler.  Questo sarebbe il primo film da protagonista assoluto e tratta un tema estremamente delicato come quello dei transgender e della difficoltà sociale di inserimento nella società americana fin dalla più piccola età. Infatti il film che prende spunto da un dramma teatrale di Daniel Pearle si focalizza proprio su Jake un bambino di 4 anni transgender e sui problemi che due i genitori devono superare per far sì che il proprio figlio abbia gli stessi diritti degli altri bambini in ambito scolastico.

E non dimenticate di seguire la pagina Jim Parsons – Italia


Commenta su Facebook!

michelelinoce

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline