Angela Bassett, star di American Horror Story e Attacco al potere, si unisce al cast di Mission Impossible 6. Arriva anche la conferma per altre star

In Mission Impossible 6 Angela Bassett interpreterà la direttrice della CIA, personaggio che andrà a sostituire il ruolo precedentemente ricoperto da Alan Hunley (Alec Baldwin), attuale Segretario della Impossible Mission Force. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito al personaggio della Bassett se non, appunto, il suo ruolo nella CIA. Rebecca Ferguson e Alec Baldwin, già apparsi in Mission Impossible Rogue Nation, sembrano essere confermati anche per il sesto volume della saga cinematografica con Tom Cruise. Confermata anche la presenza di Henry Cavill, molto amato nelle vesti del nuovo Superman. Al contrario, la presenza di Jeremy Renner non è affatto certa poiché l’attore sarà impegnato con le riprese di Avengers: Infinity War e Avengers 4 nei panni di Occhio di Falco.

Mission Impossible 6 Angela Bassett Il film, attualmente in produzione, è in uscita per il 27 luglio 2018 e sembra che sarà un anno particolarmente prolifico per Angela Bassett. Oltre Mission Impossible 6, l’attrice prenderà parte nel film Marvel Black Panther, un altro cinecomic dopo Lanterna Verde del 2011.

Mission Impossible 6 dovrà fare i conti con le alte aspettative lasciate dagli ultimi due film, Rogue Nation e Protocollo Fantasma. La serie sembra riscuotere un successo sempre maggiore, specialmente dopo che Mission Impossible 3  ha dato il via a tre film con tre registi diversi, conferendo al franchise notevole fama. Inoltre, sembra che Tom Cruise sia intenzionato ad andare avanti con i film, i quali ormai hanno fatto della sua presenza una sorta di marchio di fabbrica.


Commenta su Facebook!

alessandradurante

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline