Le riprese di Han Solo: a Star Wars Story sono in corso da tempo, ma ecco che finalmente possiamo dare un’occhiata a Alden Ehrenreich nei panni del giovane contrabbandiere. 

In un precedente articolo abbiamo già parlato delle riprese del nuovo atteso spin-off della saga di Star Wars, in cui verrà esplorato la giovinezza di uno dei personaggi più iconici ed amati. Stiamo parlando ovviamente di Han Solo, interpretato nella saga originale da Harrison Ford. Solo adesso, però, trapelano le primissime immagini dal set

Han Solo Han Solo

TMZ ha pubblicato alcune foto in cui l’attore protagonista Alden Ehrenreich veste i panni del giovane Han Solo. Dovrebbe trattarsi del set sulle Isole Canarie, dove la produzione si è spostata dopo alcuni giorni di riprese in Italia. Il set ovviamente blindato non è riuscito a tenere fuori alcuni fotografi che sono così riusciti a regalarci questi scatti, oltre l’attore anche alcune scenografie e veicoli (nella pagina successiva).

Alden è magnifico, ed è davvero un piacere lavorare a un progetto di questa portata, con degli attori straordinari e delle belle persone. Questo è tutto quello che posso dirvi. Ho molta più paura di parlarvi di questo progetto, anche rispetto a Game of Thrones. Dobbiamo mantenere il massimo riserbo”.

Queste le parole di Emilia Clarke (Game of Thrones), interprete femminile del nuovo film sull’Universo di Star Wars. Del suo personaggio non si sa poco o nulla così come quello delle altre new entry.  Le vicende di Han Solo: A Star Wars Story si svolgeranno prima degli eventi di Una Nuova Speranza, prima quindi che Solo conoscesse Luke e la principessa Leia. Inutile dire che l’attesa per questo film è altissima, in un periodo in cui la saga di Star Wars è tornata prepotentemente nel panorama cinematografico.

Han Solo: A Star Wars Story è scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller, nel cast sono presenti Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo.

 Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Commenta su Facebook!

Matteo Troisi

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline