La Sony ha da poco rilasciato un annuncio clamoroso per il suo prossimo film Venom. Ad interpretare il protagonista Eddie Brock sarà il candidato al premio Oscar Tom Hardy.

L’attesissimo e controverso film Sony dedicato a Venom, acerrimo nemico di Spider-Man, è ufficialmente avviato. Il primo grande annuncio riguarda l’ingaggio dell’attore candidato al premio Oscar Tom Hardy, che vestirà i panni del protagonista Eddie Brock. Quel che ha dell’incredibile è la foto postata proprio dalla casa di produzione cinematografica su Twitter, ritraente l’attore britannico con indosso una maglietta del simbionte nero. Potete vederla qui sotto.

Venom

La regia della pellicola vedrà la firma di Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e alla sceneggiatura ci saranno le mani di Scott Rosenberg (Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2). Ricordiamo che il film, per questioni di diritti, non sarà collegato al Marvel Cinematic Universe. Dunque, almeno che non si smuova qualcosa, il Venom di Tom Hardy non affronterà mai lo Spider-Man di Tom Holland.

 

Seguici su Facebook, cliccando QUI!

Per tutte le news sull’attore segui le pagine Facebook: Tom Hardy Italian Fanclub – THIF, Tom Hardy – italian fanpage!


Commenta su Facebook!

gianmarcobonelli

View all posts

RSS I Film in uscita

Inline
Inline